Successo per il primo webinar sui finanziamenti. Confcommercio organizza altri tre appuntamenti online

Successo per il primo webinar sui finanziamenti. Confcommercio organizza altri tre appuntamenti online

Dopo il successo della video conferenza tenuta dal dott. Mario Funaro in cui si è parlato di finanziamenti regionali e nazionali dando informazioni precise a tutti i partecipanti, associati e non solo, Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia organizza altri tre appuntamenti online in modo da fornire ulteriori chiarimenti a tutto il mondo del commercio e dell’imprenditoria.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma zoom ma sarà possibile seguire il seminario in diretta anche attraverso la pagina facebook di Confcommercio.

  • Lunedì 18 maggio ore 14:30 – Si parlerà di sicurezza e delle linee guida da attuare in vista della riapertura. Terrà l’incontro il responsabile alla sicurezza di Confcommercio Roberto Corsini.
  • Martedì 19 maggio ore 15 – Il tema sarà quello degli aiuti e degli ammortizzatori sociali. La conferenza sarà a cura della consulente del lavoro di Confcommercio Giorgia Caporilli.
  • Mercoledì 20 maggio ore 11 – Sarà replicato l’incontro che si è svolto giovedì scorso. Si parlerà nuovamente di finanziamenti regionali e nazionali. Terrà l’incontro il funzionario di Confcommercio Mario Funaro.

I soci potranno collegarsi alla piattaforma zoom e partecipare all’incontro avendo anche la possibilità di intervenire con domande. Sarà possibile conoscere le modalità e richiedere le credenziali di accesso inviando una mail a comunicazioni@wipconf.cubeservice.it

Le credenziali rimarranno valide per tutti e tre gli incontri.

Le riunioni saranno comunque trasmesse in diretta anche sulla pagina facebook: @confcommerciolaspezia e rimarranno disponibili per tutti coloro che volessero riguardarle anche in un secondo momento.

Tags: