Covid 19, Confcommercio organizza tre incontri informativi via webinar

Covid 19, Confcommercio organizza tre incontri informativi via webinar

Con lo scopo di dare informazioni chiare e utili agli associati ma più in generale a tutto il mondo del commercio e dell’imprenditoria, Confcommercio Imprese per l’Italia ha messo a calendario tre incontri per parlare di sicurezza, finanziamenti e ammortizzatori sociali. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma zoom ma sarà possibile seguire il seminario in diretta anche attraverso la pagina facebook di Confcommercio.

  • Si partirà giovedì 14 maggio. Alle ore 11 si svolgerà una videoconferenza zoom per parlare dei finanziamenti regionali e nazionali, in modo da poter dare informazioni utili a riguardo. Terrà l’incontro il funzionario di Confcommercio Mario Funaro.
  • Il secondo appuntamento è in programma per lunedì 18 maggio. Alle ore 14.30 si parlerà di sicurezza e delle linee guida da attuare in vista della riapertura. Terrà l’incontro il responsabile alla sicurezza di Confcommercio Roberto Corsini.
  • Martedì 19 maggio, alle ore 15, il tema sarà quello degli aiuti e degli ammortizzatori sociali. La conferenza sarà a cura della consulente del lavoro di Confcommercio Giorgia Caporilli.

I soci potranno collegarsi alla piattaforma zoom e partecipare all’incontro avendo anche la possibilità di intervenire con domande. Sarà possibile conoscere le modalità e richiedere le credenziali di accesso inviando una mail a comunicazioni@wipconf.cubeservice.it Le credenziali rimarranno valide per tutti e tre gli incontri.

Le riunioni saranno comunque trasmesse in diretta anche sulla pagina facebook: @confcommerciolaspezia e rimarranno disponibili per tutti coloro che volessero riguardarle anche in un secondo momento

Tags: